Progetto Fuoco 2020
A Febbraio a Veronafiere

Si terrà dal 19 al 22 Febbraio 2020 la dodicesima edizione di Progetto Fuoco, la biennale internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione a legna.
Presente anche lo staff di Maxiflame con uno stand rinnovato di 100mq pronto ad accogliervi e a darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Scopri l'offerta che ti abbiamo riservato

Come ha sottolineato Raul Barbieri, direttore di Piemmeti, la società di Veronafiere
organizzatrice di Progetto Fuoco: “Fin dalla chiusura della scorsa edizione 2018 abbiamo dato impulso per una forte promozione all’estero organizzando l’incoming di qualificate delegazioni di operatori stranieri al prossimo appuntamento di febbraio 2020, invitandone anche da mercati nuovi ed emergenti”.

I numeri della scorsa edizione confermano, negli anni, la costante crescita di Progetto Fuoco: 782 espositori di cui 322 stranieri su 115.000 mq, 72.000 visitatori di cui 16.000 esteri. Chi espone a questa Mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, sa che trovandosi al centro dell’universo del settore incontrerà operatori di tutto il mondo e avrà una visibilità difficilmente riscontrabile altrove; inoltre entrerà in contatto con i centri di studio e progettazione delle nuove tecnologie applicate agli impianti, da quelli domestici a quelli di grandi dimensioni.

Scopri l'offerta che ti abbiamo riservato

Per meglio connotare gli ambiti di utilizzo e i vantaggi del riscaldamento mediante biocombustibili a legna, Progetto Fuoco propone tre aree dedicate: Progetto Bosco (meccanizzazione di filera), EcoHouse (efficienza energetica) e GiveMeFire (l’Innovation Village con la presenza delle aziende start-up con le più importanti innovazioni tecnologiche per il settore).

L'appuntamento è quindi dal 19 al 22 Febbraio 2020, Maxiflame vi aspetta al Padiglione 9 Stand E-8.

Scopri l'offerta che ti abbiamo riservato

 
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@maxiflame.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.