Descrizione generale
Tramite i moduli HB BOX 20E L è possibile fornire calore con flusso diretto o miscelato elettronico, su impianti a 2 o 3 zone usufruendo del calore fornito direttamente da una caldaia, da un volano termico o da qualsiasi fonte di calore che abbia le potenzialità necessarie a soddisfare il fabbisogno dell’impianto stesso.

Il modulo è fornito da un BOX verniciato a forno con polvere epossidica, un compensatore, un collettore con funzione di separazione integrata (portata massima 3 m3/h) o un solo collettore, da 2 o 3 kit formati, dove necessario, da un circolatore e/o da una valvola miscelatrice termostatica per la regolazione della zona a punto fisso.

Le connessioni dei kit sono eseguite con tubi di rame preformati di 18 mm di diametro e il modulo viene fornito completo di una valvola sfogo aria automatica (jolly), di 2 pozzetti per il controllo delle temperature e dei rubinetti di intercettazione sia per il circuito della fonte di calore che sulle mandate e ritorni dei kit di distribuzione.

Il modulo NON è fornito di centralina elettronica di comando.
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?
Chiamaci adesso al
+39 071 7223426

Richiedi Informazioni

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare o vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.