Tramite i moduli HB BOX 30 C è possibile fornire calore con flusso diretto o miscelato con temperatura a punto fisso, su impianti a 3 zone usufruendo del calore fornito direttamente da una caldaia, da un volano termico o da qualsiasi fonte di calore che abbia le potenzialità necessarie a soddisfare il fabbisogno dell’impianto stesso.
Il modulo è fornito da un BOX verniciato a forno con polvere epossidica, un compensatore, un collettore con funzione di separazione integrata (portata massima 3 m3/h) o un solo collettore, da 3 kit formati a loro volta, dove necessario, da un circolatore e/o da una valvola miscelatrice termostatica per la regolazione della zona a punto fisso. Si possono scegliere 2 range della temperatura di regolazione della valvole miscelatrici: 25/45°C oppure 35/65°C.
Le connessioni dei kit sono eseguite con tubi di rame preformati di 18 mm di diametro e il modulo viene fornito completo di una valvola sfogo aria automatica (jolly), di 2 pozzetti per il controllo delle temperature e dei rubinetti di intercettazione sia per il circuito della fonte di calore che sulle mandate e ritorni dei kit di distribuzione.
Il modulo NON è fornito di centralina elettronica di comando.